Sicurezza in Pronto Soccorso, nuovo sistema presentato al Cannizzaro
Comunicati Stampa 14 mag 2015

Sicurezza in Pronto Soccorso, nuovo sistema presentato al Cannizzaro

Una linea di collegamento dedicata tra i Pronto Soccorso e la sala operativa della Polizia per fronteggiare episodi di aggressione, e possibilità di trasmettere in tempo reale via PEC referti medici per un immediato approfondimento investigativo in casi di violenza: sono i due strumenti attivati nell’area metropolitana di Catania e nella Rems di Caltagirone, nell’ambito di un progetto per la sicurezza realizzato dall’Assessorato regionale della Salute su proposta della Questura di Catania.

Sicurezza in Pronto Soccorso
Comunicati Stampa 12 mag 2015

Sicurezza in Pronto Soccorso, si presenta la nuova rete di comunicazione

Sarà presentata giovedì 14 maggio, alle ore 11, nella sala convegni (edificio P) dell’ospedale Cannizzaro, la nuova rete di comunicazione tra gli ospedali e gli organi di polizia che sarà attivata nei Pronto Soccorso dell’area metropolitana di Catania.

Comunicati Stampa 08 mag 2015

Pellicanò incontra personale aggredito in Pronto Soccorso

Il direttore generale Angelo Pellicanò ha incontrato stamattina l’infermiera professionale e l’ausiliario vittime dell’aggressione dell’altra notte al Pronto Soccorso dell’ospedale Cannizzaro. Attestando la professionalità dei due operatori, che ha permesso di gestire i momenti concitati prima dell’arrivo della guardia giurata e della Polizia, Pellicanò ha espresso loro la solidarietà dell’Azienda e garantito l’assistenza dell’Ufficio legale.