Art. 41, c. 2, d.lgs. n. 33/2013
Art. 41, c. 3, d.lgs. n. 33/2013

 

Dirigenza PTA

Incarichi PTA

Dirigenza Sanitaria

Incarichi Sanitari

 

Posti di funzione disponibili

Posti di funzione che si rendono disponibili nella dotazione organica e relativi criteri di scelta: dato in pubblicazione successivamente all'approvazione e all'entrata in vigore del nuovo Atto Aziendale e della correlata Dotazione Organica.

 

Intraomenia

 

Elenco professionisti e tariffario

Di seguito, i professionisti e le prestazioni con tariffe disponibili in A.L.P.I.

Attività Ambulatoriale Interna e allargata

 

Modulo prenotazione visita a pagamento (ALPI)

 

Regolamento

Regolamento disciplinante le modalità organizzative per l’esercizio dell'attività libero professionale (adottato con delibera n. 1125 del 16-05-2016)

 

Nuove modalità di prenotazione

Ad agosto 2016, sono state introdotte nuove modalità per la prenotazione di visite a pagamento (intramoenia) nell’Azienda ospedaliera Cannizzaro, che hanno riguardato inizialmente otto “agende” di Attività Libero Professionale Intramuraria (Alpi) prenotabili, oltre che tramite call center telefonando al numero 800 90 79 99, anche attraverso WhatsApp ed email, previa compilazione dell’apposita scheda.

Si tratta di otto dirigenti medici appartenenti alle Unità Operative di Medicina Fisica e Riabilitativa (dott.ssa Guarino Isabella, dott.ssa Lopes Rossella) e di Unità Spinale Unipolare (dott.ssa Di Gregorio Tiziana, dott.ssa Nicosia Gabriella, dott.ssa Onesta Maria Pia, dott.ssa Papa Antonella, dott.ssa Pennisi Manuela, dott.ssa Rapisarda Lucia). Nell’allegato schema, è consultabile il dettaglio di visite e prestazioni con relativi orari e tariffe.

L’utente che vorrà prenotare una delle sopraelencate visite in intramoenia dovrà scaricare dal sito web aziendale l’apposito modulo di richiesta, disponibile in questa pagina e nella pagina “Modulistica”.

Per quanto riguarda l'UOC di Ortopedia e Traumatologia, il pagamento dovrà essere effettuato prima della erogazione della prestazione in regime libero professionale, presso l'Ufficio Ticket.

La scheda, debitamente compilata in ogni sua parte, dovrà essere inviata per email all’indirizzo alpi@aoec.it o via whatsapp al numero dedicato 366 5717449. Questa nuova modalità di prenotazione è disponibile, in via sperimentale, esclusivamente per le otto agende sopra riportate e sarà gradualmente esteso agli altri professionisti che svolgono attività intramoenia.