Dettaglio appalto
Anno di pubblicazione:2022
CIG:9183554C7E
Procedura di scelta del contraente:04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
Oggetto del bando:Procedura negoziata MEPA per l'affidamento dei "lavori di realizzazione di una struttura da destinare alla sanificazione delle ambulanze del 118" - RDO n. 2996610
Struttura proponente:UFFICIO TECNICO
Codice fiscale della struttura proponente:04721280875
Operatori invitati:
  • TST PROJECT S.r.l.
  • IMPREFER S.r.l.
  • RISICATO SRL
  • MEDI APPALTI S.r.l.
  • PORTO COSTRUZIONI S.R.L.
Operatori Aggiudicatari:
  • TST PROJECT S.r.l.
Importo di aggiudicazione:€ 124892,36
Data di effettivo inizio lavori, servizi, fornitura:20/12/2022
Data di ultimazione dei lavori, servizi, fornitura:09/06/2023
Importo delle somme liquidate:€ 165457,69

Indietro