Posta Elettronica Certificata

Posta Elettronica Certificata

Pubblicato il:

24 aprile 2015

Ultima revisione:

16 maggio 2019

La Posta Elettronica Certificata (PEC) è un sistema che fornisce al mittente documentazione elettronica, con valenza legale, attestante l'invio e la consegna di documenti informatici. La PEC garantisce, quindi, una più rapida comunicazione con la certezza della conferma (o meno) dell’invio e del recapito del documento. I messaggi alla posta certificata istituzionale sono presi in carico solo se provengono da soggetti che dispongono a loro volta di posta certificata (art. 6 D.Lgs 82/2005).

 

L’indirizzo di PEC dell’Azienda ospedaliera per l’emergenza Cannizzaro di Catania che viene gestito dal Protocollo Generale è:

a.o.cannizzaro@pec.it

 

Elenco PEC dei settori:

Ufficio Risorse Umane: personale@pec.aoec.it

Ufficio Settore Economico Finanziario e Patrimoniale: ecofin2@pec.aoec.it

Ufficio Provveditorato: provveditorato@pec.aoec.it

Ufficio Tecnico: tecnico@pec.aoec.it

Direzione Sanitaria: dirsan@pec.aoec.it