E' stato rafforzato il servizio di prenotazione di visite ed esami attraverso l’email ufficioticket@aoec.it, già attivo da qualche anno, grazie all'estensione del contratto già in essere con la ditta incaricata di gestire le prenotazioni di prestazioni Intramoenia. L'iniziativa della Direzione risponde alla necessità di di evitare affollamenti in sede quale misura anti-coronavirus, che comporta un'adeguata presenza di operatori agli sportelli per velocizzarne le attività, nonché all'obiettivo di alleggerire il sovraccarico al CUP telefonico, dovuto anche alla riorganizzazione su base provinciale.
				
				Il supporto esterno ha consentito di smaltire l’arretrato nei primi 15 giorni e, ora, di garantire il riscontro all’utenza entro 48 ore dal ricevimento della richiesta; qualora poi, per problemi tecnici, la risposta dell’Azienda non dovesse andare a buon fine, gli incaricati provvedono a reinviare la risposta e successivamente a ricontattare anche telefonicamente l’utente. Pertanto, oltre a incoraggiare gli utenti all’uso dell’email ufficioticket@aoec.it per le richieste di prenotazione di visite ed esami in regime istituzionale, si raccomanda di verificare che la propria casella non sia piena e di inserire un contatto telefonico utile. Al messaggio di posta elettronica deve necessariamente essere allegata copia dell’impegnativa del medico.