Al fine di prevenire la diffusione del c.d, Coronavirus, a tutela sia degli utenti e sia dei dipendenti, a integrazione delle precedenti comunicazioni e nel rispetto di precise disposizioni ministeriali, da oggi e fino al prossimo 3 aprile le procedure di front-office dell’Ufficio Unico per la Gestione dei Rapporti con l’Utenza sono modificate come segue:

  • ► chiusura degli sportelli nei giorni di sabato;
  • ► accettazione delle richieste degli utenti (prenotazioni, richieste cartelle cliniche e certificati, segnalazioni e reclami etc.) solo per reali e comprovate urgenti necessità.

Per tutte le richieste “ordinarie” restano operative le modalità telematiche tramite posta elettronica, fax, come di seguito specificato (per ulteriori dettagli, consulatre la rispettiva pagina internet).

Ufficio Prenotazioni e Ticket. Orari di apertura: da lunedì a venerdì 8.15-13.30 e 14.30-17.30; Fax 095 7262526 / email: ufficioticket@aoec.it
Accettazione Ricoveri e Cartelle Cliniche. Orari di apertura: da lunedì a venerdì8.15-13.30; lunedì e mercoledì 14.30-17.30. Tel 095 7263517 / 095 7263518 - Numero Verde 800424121 - email: ufficioricoveri@ospedale-cannizzaro.it
Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP). Orari di apertura: da lunedì a venerdì 8.15-13.30; lunedì e mercoledì 14.30-17.30. Tel 095 7263603 / Fax 095 7263516 - email: urp@pec.aoec.it 

Fino al 3 aprile, inoltre, è chiusa al pubblico la postazione accoglienza della Centrale Operativa 118. Per richieste schede 118, file audio e qualsiasi info in merito, restano a disposizione e-mail, fax e numero telefonico (consultabili nella rispettiva pagina internet).