Da oggi, 10 marzo, e fino a revoca, è sospeso il ricevimento in modalità front-office degli Uffici e Settori Amministrativi dell’Azienda Ospedaliera Cannizzaro. La misura è stata disposta dal Direttore Generale, dott. Salvatore Giuffrida, al fine di prevenire la diffusione del “nuovo Coronavirus” a tutela sia degli utenti, sia dei dipendenti.
Quanti ne avessero necessità possono contattare gli uffici, nei giorni e negli orari ordinariamente previsti per il ricevimento, ai seguenti numeri:

La disposizione disciplina anche i rapporti con l’Ufficio Protocollo. Infatti, è stata istituita, nella guardiola all’ingresso del plesso Amministrazione (edificio D), dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e lunedì anche il pomeriggio dalle 15.30 alle 18.00, una postazione di front-office abilitata al ritiro della corrispondenza e, ove richiesto, al rilascio di copia del frontespizio dell’istanza recante il timbro con la data di consegna e la dicitura “per ricevuta”. Il rilascio del numero di protocollo, se richiesto, avverà il giorno successivo alla consegna negli stessi suddetti orari. Restano operative le modalità di invio telematico tramite la PEC a.o.cannizzaro@pec.it e al numero di fax 0957262379.